17/05/14

I World Order


Oggi voglio parlare dei World Order, una band attiva dal 2009 di cantanti che ballano coreografie di robotic dance in modo perfetto con un sincrono stupefacente che fa rimanere incollati a guardare i loro video che hanno la caratteristica di essere girati tutti in luoghi pubblici. E loro sempre perfetti nei loro completi scuri eleganti.
Mi sono imbattuta nel loro video "Have a Nice Day" e mi è piaciuto talmente tanto che ho subito scaricato la canzone! ;) Qui si vede molta Akihabara! Non ci sono mai stata ma voglio andarci.

Anche gli altri video sono tutti molto carini e divertenti! Oggi mi hanno sollevato il morale! QUI il loro canale YouTube


Di questa canzone esiste anche un altro video ( QUI ) fatto in occasione della loro collaborazione con VISA.
Il loro genere è una techno dance molto pop a quanto sembra e sebbene siano nati 5 anni fa io non li conoscevo assolutamente.Ma meglio tardi che mai!Recupererò!


Il loro leader poi è nientemeno che un ex lottatore di MMA ( arti marziali miste ) e kickboxer : Genki Sudo . E basta leggere anche solo quelle poche informazioni su wikipedia per capire che Sudo ci sa fare in molti campi. Davvero sugoi! Anche quando lottava si faceva notare per le sue entrate in scena sensazionali e in alcune di queste faceva anche robotic dance!:)
Riguardo alla band dei World Order lui è compositore, autore dei testi e coreografo. E' affiancato da Takashi Jonishi, Hayato Uchiyama, Akihiro Takahashi, Masato Ochiai, Yusuke Morisawa e Ryuta Tomita.

Davvero interessanti!!! QUI la loro discografia! Sono disponibili i loro LP /EP anche su iTunes! :)

sito ufficiale World Order ( giapponese )

Qualche altro video che mi è piaciuto:


Questo è stato usato come supporto per Tokyo alle Olimpiadi 2020! :)


Nessun commento:

Posta un commento