Harajuku/Omotesando a Tokyo è una zona che mi piace molto e il tempo per girarla non è mai abbastanza, così come posso ci torno per fare anche solo un pò di shopping kawaii da Kiddyland , una puntatina da Daiso e per girare tra i negozi di Takeshita dori.
L' ultima volta che ci sono stata non era una bella giornata di sole, ma nonostante le probabilità di pioggia non mi sono fatta scoraggiare e ho colto l'occasione per prendere un bel latte art 3D da Reissue e visitare il nuovissimo store permanente di Sailor Moon da LaForet .
Da REISSUE |
Latte art 3D totoroso! |
verso LaForet |
Sailor Moon store ( una parte ) |
Kiddyland versione natalizia |
Poi imboccando una stradina che non avevo mai presto prima accanto alla Moshi Moshi Box , verso Omotesando Hills, mi sono ritrovata ad ammirare in vetrina un maglioncino con delle camelie stilizzate e per quel piccolo negozio è stato amore a prima vista e ora mi rammarico di non averlo scoperto prima perchè ha delle cosine carinissime e sia la commessa che quella che penso fosse la direttrice sono state molto simpatiche e gentili con me e ci siamo messe anche un pochino a parlare giapponese sebbene la commessa sapesse comunicare e capire in inglese ciò che riguardava per lo meno l'abbigliamento! Mi hanno regalato anche un piattino per celebrare il 2018 e fatto la point card!
Hanno parte delle loro collezioni che stanno bene anche a chi non è una small size! E vendono anche tanti altri oggetti e bijoux adorabili.
L'entrata del negozio Marble SUD |
Ho girato tanto e dovevo rientrare in hotel per cambiarmi per cena così il mio pranzo, dopo la tarda colazione a base di torta e latte art alla vaniglia, è stato un Kare pan カレーパン del konbini. Ma poco male perchè è buonissimo.
mio adorato Kare pan! |
Ho lasciato a malincuore Harajuku che già stava facendo buio!
Devo dire che a volte anche esperienze come quella di trovare il negozio preferito in una città che non è la tua ma che ami come lo fosse diventano un bel ricordo di un viaggio. Visto quanto lo è stato per me e quanto mi è piaciuto il negozio ho quindi deciso di parlarne qui. Spero qualcuno mi legga e lo visiti.
Marble SUD website
Nessun commento:
Posta un commento